Termini e condizioni di vendita sul sito vigiastucci.it

Prezzi: Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA esclusa. Il sistema provvede in automatico al calcolo dell’iva al momento dell’acquisto.

Offerte: Eventuali prodotti in offerta sono indicati nel sito con la dicitura “In Offerta”. Gli articoli in offerta possono essere prodotti di fine serie o merce a stock e possono avere piccoli difetti di produzione.

Costo spedizione: Il costo di spedizione è di 18 euro per 1 collo, i successivi colli costano 10 euro.

Stampa e impianti: Il costo della stampa viene calcolata automaticamente. Il costo del clichè per i nuovi impianti (si intendono nuovi impianti anche se vengono portate delle modifiche agli impianti già esistenti) varia dai 20 euro ai 40 euro in base al formato. Per quantità totale inferiore a 200 pezzi da stampare viene calcolato un costo minimo di avviamento di 10 euro più i costi di stampa.

Garanzia di rimborso: Tutti i prodotti riscontrati non conformi alle caratteristiche, saranno totalmente rimborsati o sostituiti secondo le indicazioni del cliente ed eventuali resi saranno accettati solo dopo opportune verifiche. Non si accetteranno reclami e rimborsi, trascorsi 15 giorni dalla data della fattura.

Garanzia merce stock: La merce venduta a stock, deve essere controllata e reclamata entro massimo 15 giorni dalla data riportata in fattura (essendo merce venduta con piccoli difetti di fabbrica).

Spese di spedizione: sono riportate in automatico durante la fase di acquisto sul sito vigiastucci.it

Pagamenti: tutte le spedizioni verranno effettuate in contrassegno o bonifico bancario (le coordinate vi saranno comunicate alla fine di ogni ordine), scegliendo di pagare tramite bonifico è inoltre necessario inviarci una copia del pagamento.

Modalità di spedizione: La spedizione viene effettuata all’indirizzo indicato dal cliente. Eventuali spese di giacenza (cliente non reperibile ecc.) sono a carico del cliente stesso.

Riservato dominio: La merce viene ceduta con patto di riservato dominio sino al momento dell’ effettivo incasso del titolo di pagamento ricevuto.